Il saldo e stralcio consente di chiedere nuovamente dei prestiti?

Sorry, this entry is only available in Italiano.

Molte persone mi chiedono se potranno ottenere prestiti dopo che la loro abitazione è stata venduta all’asta.

Altri mi domandano come fare per acquistare la casa dopo che la loro è stata pignorata e venduta all’asta.

Sono tutte domande che hanno un’unica risposta:

Bisogna prima pagare interamente il debito.

Se il debito non è stato tutto saldato si resta debitori e si è ancora classificati come cattivi pagatori per cui non si può avere più alcun prestito.

Ci sono 2 soluzioni per risolvere questo problema.

La prima è pagare interamente il proprio debito compreso dli interessi di mora accumulati.

La seconda è fare un saldo e stralcio del debito accordandosi con i creditori per una cifra inferiore al debito.

Penso che ti sia già chiaro che la seconda soluzione ti garantisce un esborso inferiore e sia quella ovviamente più vantaggiosa per te.

Però per fare un saldo e stralcio occorre conoscere i meccanismi della banca e affidarsi ad imprese specializzate in saldi e stralci.

Noi di Cancella Debito ti garantiamo che, una volta analizzato la tua situazione debitoria e fatto il saldo e stralcio del tuo debito, attraverso una mediazione con la banca, sarai libero di richiedere il prestito che vuoi, avere una carta di credito, ma anche di riacquistare una nuova casa.

Trattiamo noi con i creditori, tu non dovrai fare nulla e soprattutto è gratuito.

Dovrai solo darci l’incarico di saldare il tuo debito e stralciare la tua posizione di cattivo pagatore al fine di tornare libero dai debiti.

Ma partiamo dal principio con un esempio facile per capire i procedimento per il quale non potrai più avere un finanziamento dal momento in cui la tua casa va all’asta.

La situazione tipica è che non riesci più a pagare il mutuo purtroppo per una serie di motivi o eventi negativi.

La cosa più importante e necessaria è rivolgerti subito a noi di Cancella Debito perché aspettare non fa che allungare l’agonia.

La tua casa quando è all’asta è bersagliata di visite autorizzate dal giudice da persone che sono interessate ad acquistarla, è la legge.

E tu devi aprire la porta a persone che invaderanno la tua casa.

Per noi è il danno e la beffa messi insieme.

Evita questo strazio affidandoti a noi di Cancella Debito che velocizzeremo l’accordo con la banca per il saldo e stralcio e potrai ricominciare una vita normale.

Inoltre se la tua casa è già in asta c’è una altissima probabilità che venga svenduta ben sotto la valore di mercato, perché accade spesso che le aste vadano deserte e il giudice è costretto ad indirne una nuova abbassando il valore del 25%.

Ma andiamo sul pratico.

Se la tua casa vale 250.000 euro e la lasci andare all’asta rischi di vederla aggiudicata a 125.000 euro.

Se la matematica non è un’opinione, resti debitore della banca per un importo di euro 125.000.

Ma non è tutto, alla somma residua si aggiungeranno tutte le spese sostenute dal creditore (ad esempio le spese legali della banca) e le spese sostenute dal tribunale incaricato per i bandi d’asta, le perizie e tutte le altre attività per metterla all’asta.

Queste spese insieme posso variare dai 15.000 ai 30.000.

Alla fine ti ritroverai con un debito totale di euro 140/155.000 da pagare oltre ad aver perso la casa.

Non è un buon affare non ti sembra?

Formalmente tu avrai perso la casa ed inoltre ti verrà pignorato 1/5 dello stipendio finchè non sarà estinto completamente il debito.

Ma negli anni gli interessi sul debito residuo continuano a maturarsi per cui nella maggior parte dei casi si resta debitori a vita con la banca.

Non potrai avere una carta di credito, fare un finanziamento nemmeno per acquistare un cellulare.

Quindi per rispondere alla domanda, se dopo la vendita all’asta giudiziaria potrai tornare a chiedere prestiti, la risposta è NO.

Ora devi decidere tu se vuoi passare il resto della tua vita a pagare un debito infinito e mettere in difficoltà la tua famiglia, o affidarti a noi di Cancella Debito e chiudere con il passato e ricominciare una vita nuova.

Perché una volta fatto il saldo e stralcio del tuo debito, potrai chiedere la cancellazione dalla CRIF come cattivo pagatore e dopo 36 mesi tornare a condurre una vita normale.

Come avrei potuto vedere in internet ci sono altre aziende che ti propongono di risolvere il tuo problema, non ti starò qui a spiegare che noi di Cancella Debito siamo i migliori, sarebbe poco conveniente.

Noi ti diciamo invece che tutti quelli che ti promettono di salvarti la casa, di riuscire a riformulare un piano di rientro con le banche, addirittura fare causa contro le banche sono dei disonesti e millantatori.

Se la tua casa è all’asta è perché purtroppo il periodo in cui ti trovi non è dei migliori, avrai perso il lavoro, la troppe spese per la famiglia, una separazione burrascosa, mille gravi e terribili motivi ti hanno portato a questa situazione.

Non fartene una colpa, la vita è così.

L’importante è non continuare a commettere errori e quindi affidarsi a professionisti che risolvano il tuo problema in tempi brevi.

Noi di Cancella Debito non diamo false illusioni ma ti diciamo con certezza che compriamo la tua casa, trattiamo il saldo e stralcio con la banca e ti cancelliamo i debiti.

Questo è una soluzione vera e concreta.

Senza debiti si può ricominciare.

La percentuale di successo di Cancella Debito in operazioni di saldo e stralcio è del 97% perché la banca sa che aspettare i tempi di un’asta, ma soprattutto gli esiti, non è per niente conveniente e preferisce accettare una somma inferiore del debito che hai contratto purché i tempi siano brevi.

Resta inteso che queste negoziazioni sono molto faticose ma abbiamo con noi professionisti ed avvocati che sanno come districarsi nei meandri della burocrazia del debito e ottenere risultati eccellenti.

Molti dei nostri clienti si sono pentiti di aver atteso troppo ad affidarsi a noi.

Alle volte ci capitano persone quando ormai i tempi sono troppo avanti e non c’è più il tempo sufficiente per sistemare le cose e la situazione diviene irrecuperabile.

Ma si può evitare tutto questo se di interviene tempestivamente trovando un accordo di saldo e stralcio con i creditori.

Per raggiungere questo accordo occorrono competenze particolari, molta esperienza e tanta credibilità.

Dopo anni di attività conosciamo tutte le banche e loro conoscono noi, e si fidano delle nostre promesse.

Per poter aiutare anche te abbiamo bisogno di analizzare e capire al meglio la tua situazione.

Il saldo e stralcio è quasi sempre fattibile ma ogni posizione è diversa e va attentamente analizzata.

Compila il tuo questionario veloce per scoprire subito se possiamo aiutarti e ricevere quindi la nostra assistenza personalizzata gratuita.

Hai capito bene, per questa analisi della tua situazione non ti chiediamo nulla!

Non perdere l’opportunità di uscire da questo tunnel e tornare finalmente libero dai debiti.

Compila il questionario per aiutarci a capire come possiamo aiutarti