Saldo e stralcio: Cancella il debito e riparti

Sorry, this entry is only available in Italiano.

Paola è una ragazza che ha perso il lavoro e anche il compagno e per anni ha attraversato momenti veramente difficili.

Oggi però, grazie a Cancella Debito che fa eseguito un saldo e stralcio del suo debito ha potuto rifarsi una vita

Tutto è iniziato nel 2005 quando Paola e Samuele decidono di andare a convivere insieme e acquistano una piccola casetta di corte.

Sono anche riusciti a fare dei lavori importanti di ristrutturazione.

Tutto è andato bene finché nel 2009 il compagno di Paola perde il lavoro, faceva il muratore presso un’impresa edile che è fallita.

A seguito della crisi il mercato immobiliare italiano è crollato e lui è stato uno dei primi a farne le spese.

Cominciano i guai. Da sola Paola non ce la fa più a pagare mutuo, bollette ecc.

Lui cerca lavoro ma non trova nulla e le cose precipitano.

La casa è stata acquistata insieme.

Di fatto Paola non paga più il mutuo e la casa viene pignorata dalla banca.

Questa storia che noi di Cancella Debito conosciamo bene, in quanto Paola è una nostra cliente, oggi la raccontiamo con serenità, ma vi assicuriamo che per loro è stato un inferno.

La fortuna ha fatto sì che Paola si imbattesse, tramite un conoscente in comune, nella nostra azienda.

Quando abbiamo conosciuto Paola aveva già un quinto dello stipendio pignorato e sia lei e il suo compagno erano già segnalati come cattivi pagatori.

Quando ci siamo incontrati a casa di Paola, abbiamo spiegato che si poteva uscire da quell’incubo ma era necessario che noi agire tempestivamente vendendo la casa e trovando un accordo di saldo e stralcio con la banca.

Infatti la casa all’asta sarebbe stata svenduta e loro sarebbero stati debitori per tutta la vita.

Ti ricordo come ampiamente trattato nei precedenti blog che quando un’asta va deserta e per tentare di vendere l’immobile è necessario organizzarne un’altra, il Giudice competente può ridurre la base d’asta fino al 25% rispetto alla precedente.

Accade di frequente che le aste vadano deserte e il rischio che una casa all’asta venga svenduta per una cifra ridicola è molto concreto.

Inoltre non bisogna dimenticare i costi del Tribunale, che spesso raggiungono i 20.000 euro, capisci come in molti casi il ricavato dell’asta non sia neanche lontanamente sufficiente per saldare tutti i debiti degli ex proprietari.

Il rischio di restare indebitati pur avendo perso la casa, per il resto delle tua vita è molto alto.

E al danno la beffa, avrebbero dovuto condividere questo fardello sebbene le loro vite avessero preso strade differenti. Un vero incubo infinito.

Noi di Cancella Debito abbiamo subito acquistato la casa di Paola, non abbiamo bisogno di finanziatori o peggio aspettare di rivendere la casa.

Con i soldi ricavati dalla vendita della casa Paola ha potuto, grazie il nostro intervento con la banca, di ottenere la rinuncia agli atti.

La rinuncia agli atti è un documento che attesta che non ci sono più debiti da pagare, ed è stato ottenuto grazie al nostro staff che, grazie al meccanismo del saldo e stralcio si è accordato con la banca per chiudere definitivamente il debito.

La nostra esperienza ci permette oggi dopo tanti anni, di cancellare il debito velocemente e gratuitamente.

Come funziona il sistema Cancella Debito?

Una volta interpellati, e conferitoci l’incarico da Paola, che ripeto è gratuito, analizziamo la situazione debitoria mediane accesso agli atti del tribunale.

Una volta stabilito l’ammontare del debito, contattiamo i creditori e iniziamo una trattativa per raggiungere un accordo economico che soddisfi entrambe le parti.

I creditori sono ben contenti di trovare un accordo perché sono consapevoli del rischio che corrono a far andare la casa all’asta.

Noi Cancella Debito paghiamo subito quanto concordato ma i creditori dovranno probabilmente accontentarsi di ricevere una somma inferiore a quella che gli è effettivamente dovuta.

In definitiva i creditori avranno la certezza di ricevere i soldi subito, senza attendere l’esito delle aste e rischiare di prendere anche di meno.

Poi abbiamo aiutato Paola a trovare una soluzione idonea alle sue esigenze in affitto, in attesa dell’Atto di rinuncia da parte del tribunale.

Non vi dico la felicità quando le abbiamo consegnato quel pezzo di carta.

Ora Paola vive ancora in affitto perché per il momento sta bene e vuole accumulare un po’ di denaro per poter fra pochi anni ricomprarsi una nuova casa, ma sta volta tutta da sola.

Non dimentichiamo del compagno di Paola che comunque ci ha ringraziato tantissimo, in quanto una volta cancellato il debito ha trovato lavoro e ha potuto ricominciare una nuova vita ma soprattutto libero da legami che avrebbe reso la sua vita molto complicata.

Perché noi di Cancella debito siamo i migliori?

Quando abbiamo parlato con Paola quasi non credeva che questa soluzione potesse veramente funzionare, soprattutto vittima del comportamento intimidatorio della sua banca.

Inoltre alcuni personaggi poco professionali le avevano spiegato che avrebbe dovuto firmare un preliminare di vendita della casa e aspettare la rivendita dello stessa.

In questo modo le cose sarebbero potuto durare diversi mesi o anni.

Oggi infatti è molto difficile trovare compratori disposti a comprare una casa in cui c’è un causa legale tra proprietario e creditore.

E’ una follia che rischia di pagare molto cara una persona.

Questo con Cancella debito non succederà mai, semplicemente perché noi acquistiamo l’immobile e cancelliamo il debito immediatamente.

Siamo esperti del saldo e stralcio per cui sappiamo dirti con sincerità se nel tuo caso è applicabile e darti una stima dei tempi di risoluzione del tuo problema.

Puoi avventurarti in soluzioni dai da te o affidarti a operatore non specializzati ma ti consiglio di stare molto attento, perché ogni giorno perso riduce le possibilità di fare il saldo e stralcio con la banca.

Se pensi che altre soluzioni possano essere valide di consiglio di leggere questo manuale gratuito che abbiamo scritto dopo aver verificato in questi anni cosa tentano invano gli esecutati.

Ti consiglio vivamente di leggero perché ti farà risparmiare molto tempo.

In questa situazione perdere tempo equivale a perdere denaro perché giorno dopo giorno gli interessi aumentano e chiudere il proprio debito diventa più difficile e costoso.

Per cui agire subito e nel modo migliore è sicuramente la cosa migliore da fare.

Se vuoi scoprire gli 11 errori che comunemente fanno gli esecutativi scarica subito questo manuale GRATUITO:

Scarica subito il report gratuito