Dopo quanto tempo si deve lasciare la casa?
Oggi parleremo di quanto tempo ti resta prima di dover lasciare la casa dopo l’asta.
E’ un argomento difficile a volte drammatico ma noi di Cancella Debito possiamo aiutarti ad uscire dal buio tunnel dei debiti.
Prima di dirti perché, grazie al saldo e stralcio, Cancella Debito può risolvere definitivamente i tuoi problemi ti indico approssimativamente quali sono i tempi per il rilascio della casa.
I casi sono sostanzialmente due:
-
Puoi chiedere al giudice di liberare la casa prima dell’esecuzione;
-
Puoi attendere il Decreto si trasferimento se hai intenzione di liberare la casa dopo l’aggiudicazione.
Nel caso in cui la liberazione dell’abitazione venga chiesta prima della vendita all’Asta, ti potresti trovare a dover lasciare la casa dopo circa 120 giorni dalla data della notifica dell’ordinanza.
Nel caso in cui la richiesta di liberazione della tua casa non sia stata ordinata dal Giudice prima della vendita, questa verrà disposta nel momento in cui verrà emesso il Decreto di trasferimento.
Questo Decreto trasferisce la proprietà dell’abitazione a chi se l’è aggiudicata all’Asta.
A far data da quel momento avrai a disposizione, in media, 120 giorni.
Per dovere di cronaca ti informo che tempo ne potresti guadagnare di più se la prima asta va deserta. In questo caso il giudice per indirne un’altra impiegherà circa altri 6 mesi.
Tutte le date sopraesposte sono da intendersi approssimative in quanto i tempi del rilascio dipendono dai giudici e dalla grandezza tribunali.
Detto questo in sei mesi circa tu e la tua famiglia dovete uscire dalla casa che non è più vostra.
Un consiglio, non opponete resistenza al custode al momento del rilascio perché peggiorereste la vostra situazione in quanto potrebbe anzi potrà chiamare le forze dell’ordine.
Invece di notti insonni o di un miracolo chiede a noi di Cancella Dedito e liberati dai debiti una volta per tutte in maniera dignitosa, grazie al saldo e stralcio.
Perché un incidente di percorso della tua vita non condizionare tutta la tua esistenza e quella dei tuoi familiari: affidati a Cancella Debito.
QUAL È LA SOLUZIONE?
Per uscire dall’incubo delle banche c’è una procedura e si chiama Saldo a stralcio.
Ti specifico immediatamente, onde evitare inutili fraintendimenti, che noi di Cancella Debito non siamo benefattori, questo è il nostro lavoro e lo facciamo da imprenditori seri e preparati ai quali spettano i relativi compensi.
Anche se a te non chiediamo assolutamente nulla (sarebbe sciocco chiedere soldi ad una persona che è in difficoltà economiche) il nostro compenso, dopo avere concordato son la banca il saldo e stralcio, deriva dalla vendita della casa dopo aver pagato tutti i tuoi debiti.
Noi di Cancella Debito compriamo la tua casa per pagare i tuoi debiti.
Questo è l’unico ed efficace sistema per liberarti definitivamente dai debiti.
Al contrario se la tua casa va all’asta, sarai debitore per tutta la tua vita, perché nel 99% i soldi ricavati dalla vendita non saranno sufficienti a coprire il debito e tutti gli altri costi.
Chi ti dice che ti salverà la casa è un bugiardo, perché per evitare l’asta e uscire dal CRIF, si devono pagare TUTTI i debiti.
Una volta pagati tutti i debiti le cosa si sistemeranno perché avrai ritrovato la pace in te stesso, nella tua famiglia e sarai più predisposto ad accogliere nuove opportunità che sarebbero offuscate da preoccupazioni snervanti.
Dopo pochi mesi potrai ritornare ad essere finanziabile, avere una carta di credito o addirittura ricomprare casa.
Far finta che il problema non esista, aspettare fino all’ultimo minuto per trovare una soluzione o affidarsi a persone incompetenti rischi di non avere la possibilità di uscire dai debiti.
Per poter aiutarti dobbiamo capire al meglio la tua situazione.
Il saldo e stralcio è quasi sempre fattibile ma ogni situazione è diversa e va analizzata e valutata assieme.
Compila il tuo questionario veloce per scoprire subito se possiamo aiutarti e ricevere quindi la nostra assistenza personalizzata gratuita.
Hai capito bene, per questa analisi della tua situazione non ti chiediamo nulla! E’ GRATUITA
Non perdere l’opportunità di uscire da questo tunnel e tornare finalmente libero dai debiti.
Compila il questionario per aiutarci a capire come possiamo aiutarti