E se evitassi il pignoramento andando all’estero?
Fuggire in molti casi non è mai la soluzione migliore. Se pensi che sparire sia un modo per mettersi al riparo dai creditori è un grosso sbaglio.
Ho visto tantissimi nostri clienti che avendo perso il lavoro, emigrano all’estero in cerca di un nuovo impiego commettendo un grave errore e pagarne conseguenze.
E cosa fanno? Abbandonano o addirittura affittano abusivamente la casa in Italia e se ne vanno all’esterno pesando di non essere raggiunti dai propri creditori.
Ti informo che esiste il decreto ingiuntivo europeo che consente ai creditori di scovarti e pretendere i loro soldi anche se risiedi all’estero.
Potrai anche pensare che a parole sia facile mentre nella realtà sia più difficile intercettarti, ma credimi oggi con tutti i mezzi di comunicazione e informazione sparire nel nulla è praticamente impossibile.
Dunque se hai deciso di cambiare Paese e lavoro non lasciare debiti ma cancellali.
Noi di Cancella Debito, grazie al saldo e stralcio, lo possiamo fare, gratis e in maniera efficace ed efficiente garantendoti, dopo una accurato studio della tua situazione debitoria, la soluzione migliore.
Se acquisti una casa all’estero sappi che questa non è nemmeno al sicuro se sei ancora debitore in Italia, perchè potresti incorrere in un pignoramento di questa nuova casa.
Se la tua volontà è realmente quella di andare all’estero, il nostro consiglio è di incaricarci mediante delega per avere l’accesso ai tuoi dati per determinare la tua situazione.
In questo modo possiamo trovare un accordo con le banche, effettuare il saldo e stralcio del tuo debito ed acquistare la tua casa, che poi provvederemo a rivendere per recuperare i soldi che abbiamo messo per chiudere il tuo debito.
Andrai all’estero consapevole che noi di Cancella Debito ci occuperemo di tutte le formalità e adempimenti necessari perché avvenga la cancellazione del debito, permettendoti di ritrovare serenità in primis e poi riacquistare la tua liberta finanziaria.
La tua casa andrà all’asta?
Si. Se non interveniamo prima che ciò accada tu resterai debitore della banca per tutta la vita e per un moltiplicatore il tuo debito non avrà mai fine.
Non potrai più tornare in Italia perché le banche ti perseguiteranno all’infinito.
Se ti affidi a noi di Cancella Debito i creditori saranno più invogliati ad accettare un saldo stralcio in quanto le aste sono un rischio per tutti e due per i creditori e te che sei l’esecutato.
Puoi evitare di rimanere impantanato nelle sabbie mobili se intervieni tempestivamente trovando un accordo di saldo e stralcio con i creditori.
Per poter aiutarti dobbiamo capire al meglio la tua situazione.
Il saldo e stralcio è quasi sempre fattibile ma ogni situazione è diversa e va analizzata e valutata assieme.
Compila il tuo questionario veloce per scoprire subito se possiamo aiutarti e ricevere quindi la nostra assistenza personalizzata gratuita.
Hai capito bene, per questa analisi della tua situazione non ti chiediamo nulla! E’ GRATUITA
Non perdere l’opportunità di uscire da questo tunnel e tornare finalmente libero dai debiti.
Compila il questionario per aiutarci a capire come possiamo aiutarti