Il sovraindebitamento non è la strada giusta
Il sovraindebitamento è una procedura che consente alle famiglie e alle piccole imprese non fallibili, in avanzato stato di sofferenza economica (in crisi), di liberarsi della posizione debitoria in cui vertono, rientrando di quanto dovuto in forma ridotta.
E’ destinata a soggetti in stato di sovraindebitamento che, nonostante i propri sforzi, non riescono a sostenere i propri impegni economici e a rimborsare finanziamenti o debiti contratti.
In altre parole questa legge, pensate denominata, “salva suicidi” (legge 3/2012 e succ.) dà la possibilità a chi è sovra indebitato di “esdebitarsi” a zero incassi, cioè di non pagare più nulla.
Fantastico!
Infatti messa così sembrerebbe la fine di tutti i guai, non mi suicido più!
Ora però parliamo seriamente perché seriamente deve essere chiaro il discorso che il procedimento del sovraindebitamento lo può ottenere solo chi non ha nulla: il nulla tenente.
Perché? Perché non ha nulla da dare, dunque cosa gli vuoi chiedere se non possiede nulla o non lavora?
Ma sei hai una casa o un capannone te lo scordi l’accoglimento del sovraindebitamento.
Tutto andrà all’asta.
Dunque se non riesci a pagare il mutuo della banca non perdere tempo in inutili e costosi sotterfugi, affidati a noi di Cancella Debito, che da anni aiutiamo le persone ad azzerare i propri debiti attraverso la procedura del saldo e stralcio.
Non ascoltare persone che ti dicono: “alla banca gli facciamo un mazzo così”. Sono degli impostori. La banca vuole indietro i suoi soldi che ti ha prestato.
Guarda pure su internet fatti una googolata e chi ti promette che con il sovraindebitamento può salvarti dall’asta chiedi semplicemente se può liberarti da debiti definitivamente e in quanto tempo.
Vedrai cosa ti rispondono: “si può fare intanto versi un fondo spese” poi vedremo.
Per liberarsi dai debiti bisogna pagarli.
Il problema è che la procedura dura in media 300 giorni, ed è tutto tempo perso.
Anzi nel frattenpo il tuo debito aumenterà.
Noi di Cancella Debito risolviamo il tuo problema abbondantemente al di sotto di questo tempo e ti libereremo dai debiti definitivamente e lo facciamo senza chiedere nulla a te.
Ci occupiamo di rivendere la tua casa e dalla transazione prendiamo il compenso per tutte le pratiche che servono per estinguere tutti i tuoi debiti.
Tutti possiamo avere un momento della nostra vita nel quale abbiamo avuto “sfortuna”, perdiamo il lavoro o ancora peggio una malattia che ci ha debilitato così tanto che non siamo stati più in grado di lavorare.
Non c’è nulla di cui vergognarsi. E’ successo punto e basta.
L’importante è fare tesoro degli errori o pianificare meglio in futuro ma soprattutto esseri liberi dai debiti.
Essere liberi dai debiti ti fa pensare meglio, sei più lucido e il rapporto con i tuoi familiari è sereno.
Ecco perché ti chiediamo di non affidarti a società o persone che ti faranno perdere tempo, per questo c’è Cancella Debito.
Semplicemente facciamo un accordo con la banca che si chiama saldo e stralcio e acquistiamo la tua casa.
Ecco perché non chiediamo nulla per la procedura di saldo e stralcio, in quanto ricaviamo il nostro profitto dalla rivendita della casa.
I professionisti che lavorano in Cancella Debito non sono maghi, sono persone che esercitano da molti anni e conoscono i meccanismi e la dinamica del saldo stralcio.
Sanno perfettamente con chi parlare e cosa dire.
In pratica Cancella Debito su tuo incarico verifica la tua situazione debitoria, stima la tua casa e la compra per pagare i tuoi debiti.
Con il saldo stralcio potrai tornare libero, sereno e potrai riavere la tua dignità, potrai anche riavere la possibilità di accedere al credito e magari ricomprare casa.
Noi di Cancella Debito pensiamo che sia importante aiutare le persone ad uscire dal tunnel dei debiti, perché possano ricominciare con serenità e dignità, soprattutto nei confronti di chi abbiamo vicino, la nostra famiglia.
Il saldo e stralcio è l’unico modo per liberarti da tutti i tuoi problemi.
Ci sono altre strade che molti pensano posso portare alla soluzione ma non è così.
Te lo possiamo assicurare perché ci abbiamo provato anche noi e non è possibile liberarti dei debiti in nessun modo.
Se vuoi scoprire gli 11 errori che comunemente fanno gli esecutativi scarica subito questo manuale GRATUITO: