Perchè la banca non accetta la tua offerta
La banca vuole tutti i soldi e non fa sconti a nessuno, soprattutto quando ci sono garanti o beni immobili da aggredire.
Spesso molti clienti quando si rivolgono a Cancella Debito mi chiedono:
“Ho tentato di trovare un accordo con la banca, ma colui al quale mi sono rivolto mi ha detto che non era un suo compito e mi ha liquidato infastidito… avrei dovuto rivolgermi all’ufficio competente.. ma ho sempre riscontrato una specie di omertà diffusa che mi ha dato la certezza che la Banca non interessasse la mia persona bensì volesse recuperare tutto il suo credito fino all’ultimo centesimo”.
Questo comportamento è normale per la banca perché fondamentalmente alle persone che lavorano dentro non cambia nulla. Anzi se accettano una proposta troppo bassa potrebbero passare qualche guaio. Per cui tutti se ne lavorano le mani e lasciano all’ufficio legale interno la decisione finale.
Per cui devi diventare matto a cercare la persona giusta che ha il potere di decidere e molto spesso anche lui, per evitarsi problemi lascia che la tua abitazione vada all’asta.
Perché se la tua abitazione va all’asta non è colpa sua, lui segue la procedura e quello che si prenderà dall’asta non influirà sul suo stipendio.
Accettare invece un’offerta inferiore diventa sua responsabilità e questo lo potrebbe portare ad avere problemi.
Per cui se mai avrai a che fare con un funzionario dell’ufficio sofferenze delle banca lui non cercherà di darti una mano, ma ti dirà che devi pagare il debito residuo.
La banca vuole tutti i soldi e non fa sconti a nessuno, soprattutto quando ci sono garanti o beni immobili da aggredire.
L’unico modo perché loro accettino di estinguere il tuo debito a un prezzo ribassato è quello di mandare un legale e dei tecnici che sappiano parlare con loro, che motivino la convenienza della proposta e che facciano il saldo e stralcio del tuo debito.
Questo è quello che facciamo noi grazie a un team di esperti che trova il modo di estinguere fare un saldo e stralcio del tuo debito al minor costo possibile.
Oltre a queste competenze serve anche la somma di denaro per estinguere il mutuo ed è qui che noi, rispetto a qualunque ufficio legale o tecnico, abbiamo una marcia in più.
Ti porto a conoscenza di un procedimento che stiamo abbiamo concluso in questi giorni con il Sig. Mauro T.
Il caso del signor Mauro T.
Mauro con il suo avvocato ha chiesto appuntamento presso l’ufficio sofferenze della sua banca per avere la possibilità di rinegoziare il debito.
Mauro nel 2010 ha acquistato casa e ha fatto un mutuo ipotecario per un importo di 180.000 euro.
Nel 2016 Mauro perde il lavoro e non paga più le rate del mutuo per un anno e mezzo.
Dopo un anno e 3 mesi Mauro riceve l’atto di precetto con il quale viene confermata la volontà della banca di agire per vie giudiziali.
La banca chiede a Mauro il pagamento di tutto il debito pari a euro 202.000.
Mauro chiama il suo avvocato e gli spiega quanto sopra e gli dice:
“La banca vuole fregarmi, ho chiesto un mutuo di 180.000 euro e ora me ne chiede 202.000, ma come è possibile? E le rate pagate?
Questa è una situazione che abbiamo visto molte volte purtroppo.
La banca chiede oltre ai soldi che gli ha prestato, gli interessi per le rate non pagate e i vari costi relativi alla sua pratica.
Per cui Mauro si è trovato a dovere più soldi alla banca di quanti ne ha chiesti.
Ma è solo quando Mauro ricevette l’atto di pignoramento che decise di rivolgersi a Cancella Debito.
Purtroppo il suo avvocato pur ben preparato e professionale non è riuscito a concludere nulla perché Mauro per cancellare il suo debito deve avere i soldi per chiudere la procedura.
Se non si dispone del denaro per estinguere il debito anche il miglior avvocato del mondo non può fare nulla.
Ora seguimi attentamente perché noi di Cancella Debito abbiamo risolto in maniera veloce e definitiva l’incubo di Mauro.
Cosa abbiamo fatto noi di Cancella Debito?
Per prima cosa Mauro ci ha incaricato di esaminare la sua situazione debitoria mediante una semplice delega.
Dopo l’esame abbiamo capito che la situazione di Mauro era ancora recuperabile e il suo immobile era vendibile a un prezzo interessante.
Una volta interpellato chi si occupa della pratica di Mauro, abbiamo provveduto a fare una richiesta di saldo e stralcio per un importo più passo del valore del debito.
Con la banca dopo varie trattative siamo giunti ad un accordo che soddisfaceva noi di Cancella Debito e la banca creditrice.
Abbiamo quindi acquistato subito la casa di Mauro e con i soldi incassati è riuscito a chiudere il suo debito grazie al fatto che noi abbiamo ottenuto dalla banca di chiudere il debito ad un prezzo inferiore a quanto era l’importo che chiedevano.
Nello specifico abbiamo chiuso la trattiva a 137.000€ facendo risparmiare a Mauro ben 65.000€.
Abbiamo preso accordi sulle modalità di pagamento e fissato la data dell’atto notarile per intestarci la casa di Mauro.
Mauro fin dal primo mese ha riavuto il 1/5 del suo stipendio e i garanti sono stati immediatamente svincolati dal garanzia.
A questo punto Mauro ha dovuto lasciare la sua casa ma consapevole che il suo incubo era terminato e che poteva ricominciare a riprogettare la propria vita.
Non solo fra qualche mese Mauro uscirà dal CRIF (organo di controllo della Banca d’Italia) e sarà di nuovo libero di accedere al credito e di comprare una nuova casa per se e per i suoi famigliari.
L’operazione che Cancella Debito propone alla banca, ha avuto buon fine perché abbiamo garantito una chiusura rapida e certa del debito e alla banca conviene sempre, perché è certa di recuperare subito la somma concordata, ma soprattutto evitando le lunghe e costose procedure burocratiche di un’asta giudiziaria.
Naturalmente, come appena detto non è un’operazione semplice, perché Cancella Debito deve avere subito la liquidità per estinguere il debito, non finiremo mai di dirlo, Cancella Debito acquista sempre la vostra casa.
Quindi, se non vuoi finire nell’inferno di un’asta giudiziaria dove vedrai la tua casa venire svenduta anche del 70% e vivere con l’angoscia che i tuoi debiti non finiranno mai, rivolgersi a Cancella Debito è la scelta più semplice e da fare.
Cancella Debito acquista la tua casa pignorata, effettua il saldo e stralcio con i creditori e azzera il debito!
Affidati a persone preparate ed esperte del settore.
Noi di Cancella Debito ci occuperemo di tutto:
-
contattare i creditori al fine di raggiungere un accordo;
-
valutare la tua situazione con persone specializzate, competenti e determinate
-
acquistare la tua casa e pagare i debiti, liberandoti da essi per sempre
-
trovare l’accordo con i creditori e farci dare la rinuncia agli atti che sancisce che sei libero da tutti i debiti
Il saldo e stralcio è l’unico modo per liberarti da tutti i tuoi problemi.
Ci sono altre strade che molti pensano posso portare alla soluzione ma non è così.
Te lo possiamo assicurare perché ci abbiamo provato anche noi e non è possibile liberarti dei debiti in nessun modo.
Se vuoi scoprire gli 11 errori che comunemente fanno gli esecutativi scarica subito questo manuale GRATUITO: