Si può bloccare l’asta per figli minori o disabili?

Ti è stato forse detto che il pignoramento della casa con minori o disabili è vietato?

Purtroppo, non è affatto così e le informazioni che hai ricevuto non sono corrette.

Non esistono norme che tutelano il debitore che abbia figli minorenni o disabili.

Pertanto, il pignoramento avviene regolarmente anche nell’ipotesi in cui, all’interno dell’abitazione pignorata, vivano i figli con meno di 18 anni, con disabilità o persone anziane.

Mi dispiace dirti inoltre che, se non lasci la casa quando sarà venduta all’asta, il giudice coadiuvato dall’ufficiale giudiziario ti farà uscire con l’intervento della forza pubblica.

Evita tutto questo

Con Cancella Debito eviti questo trauma a te e alla tua famiglia.

Noi ci occupiamo di estinguere il debito con un meccanismo che si chiama saldo e stralcio e acquistiamo la tua casa.

Sarai libero di ricominciare, libero dai debiti, non avrai più 1/5 dello stipendio o della pensione pignorato.

Il giudice può fare qualcosa?

Dobbiamo essere sinceri, valore che ci distingue dagli altri, è vero il Giudice potrebbe prendere delle misure particolari, come ad esempio un rinvio dello sgombero o l’intervento dei servizi sociali e procrastinare il problema.

Tuttavia, la casa non sarà al riparo dal pignoramento e prima o poi dovrai lasciarla.

Spostare aventi nel tempo dello sgombero significa anche far aumentare gli interessi per cui diventa sempre più difficile effettuare poi un saldo e stralcio e liberarti da tutti i debiti.

Per cui agire subito ti aiuta a ridurre il rischio, a liberarti prima del problema e quindi a tutelare i figli minori e gli anziani che spesso sono le persone più deboli.

Però è fondamentale scegliere la strada giusta.

Cosa scegliere?

Potresti scegliere di stare nella tua casa e ostacolare il procedimento giudiziale, cercando di trovare un accordo con il giudice per avere del tempo o cercare di rinegoziare il debito con la banca?

Oppure potresti, affidarti a professionisti che con l’estinzione del debito ti aiutano seriamente ad uscire dal tunnel dei debiti e permetterti di condurre una vita decorosa e tranquilla?

Decidi tu cose è meglio per te e per la tua famiglia.

Noi di Cancella Debito non abbiamo dubbi, e le decine di persone che abbiamo aiutato testimoniano che la strada del saldo e stralcio è l’unica veloce e definitiva.

E tutto questo lo svolgiamo gratuitamente.

Si hai capito bene, effettuiamo il saldo e stralcio senza chiedere nulla sia prima che dopo l’estinzione del tuo debito.

Come funziona il saldo e stralcio per l’estinzione del debito?

In sostanza evitiamo la vendita all’asta entrando in trattativa diretta con i creditori.

Cinque sono gli steps:

  1. Prendiamo contatto con i creditori per concordare il pagamento dei debiti;

  2. Compriamo noi o troviamo un acquirente della tua casa;

  3. Paghiamo noi i tuoi debiti con i creditori;

  4. I creditori una volta ricevuto il pagamento come da accordi firmeranno la rinuncia agli atti;

  5. Il giudice convaliderà formalmente l’estinzione del debito.

Non è certo un lavoro facile fare tutte queste attività contemporaneamente, ma noi di Cancella Debito conosciamo in modo dettagliato le procedure da adottare per effettuare un saldo e stralcio veloce.

In queste complicate situazione bisogna essere in grado di condurre correttamente le trattative con i creditori e motivare loro i benefici che avrebbero chiudendo la posizione anticipatamente.

Servo nuove perizie sull’immobile, documenti che dettagliano il tuo reddito e tanta altra documentazione da produrre per fare accettare al creditore la nostra proposta.

Grazie al nostro staff riusciamo a fare tutto questo solitamente in meno di 2 mesi.

Spesso ci troviamo di fronte a persone che si sono affidate ad altre imprese non professionali e che svolgono questo mestiere in modo approssimativo.

Spesso sono agenzie immobiliari improvvisate che promettendo la vendite veloce dell’appartamento convincono l’esecutato ad affidarsi a loro.

In realtà succede che non appena un interessato si interessa alla tua abitazione che andrà all’asta succedono 2 cose:

  1. Il compratore non vuol saperne di problemi e rischi connessi all’asta per cui si dilegua.

  2. Sapendo che la casa andrà all’asta preferisce aspettare l’asta e comprarla ad un prezzo inferiore per fare lui l’affare.

Per cui alla fine l’esecutato ha perso molto tempo e si trova al punto di partenza.

Affidarsi a noi che, grazie al saldo e stralcio, saldiamo il tuo debito e prendiamo il tuo immobile ti dà la sicurezza di chiudere il problema definitivamente.

Pensaci un attimo; se hai un problema al cuore certamente non vai dal medico di base generalista ma vai sicuramente da un medico specializzato.

Lo stesso devi fare in queste situazione che è altrettanto problematica perché mette a rischio il futuro tuo e della tua famiglia.

Se hai la casa che sta andando all’asta o hai problemi a pagare le rate del mutuo rivolgiti a uno specialista come CANCELLA DEBITO. 

CANCELLA DEBITO è la soluzione definitiva per debiti immobiliari che ti consente, senza alcun costo, di azzerare definitivamente i tuoi debiti.

Compila il tuo questionario veloce per scoprire subito se possiamo aiutarti e ricevere quindi la nostra assistenza personalizzata gratuita.

Compila il questionario per aiutarci a capire come possiamo aiutarti